Re: Estensioni in Firefox non funzionanti

On 06/05/19 20:06, Marco Bodrato wrote:

Debian farebbe bene ad aggiungere una chiave propria in questo meccanismo
ed a fare in modo che le estensioni installate con pacchetti debian siano
firmate con quella.

però io ho alcune estensioni installate come pacchetto Debian e mi erano state disabilitate anche quelle. In realtà se spostavo la directory ~/.mozilla quelle poi tornavano funzionanti, ma le altre, che avevo scaricato dal sito di Mozilla, non le potevo reinstallare

involontariamente, ha prodotto un browser ad "obsolescenza programmata".

no, perché la esr presente in Debian è a lungo supporto (per vari anni). Da quello che ho letto io è stato un errore su un certificato, anche se non ho ben capito il meccanismo (alcune estensioni funzionavano lo stesso e si potevano installare...)

c'è
un modo di abilitare una singola componente aggiuntiva anche non firmata?

una singola non penso perché puoi abilitare il controllo della firma su tutte o su nessuna e quindi o le abiliti tutte o nessuna.

Comunque con l'aggiornamento arrivato oggi il problema si è risolto e quindi consiglio a tutti di ripristinare il controllo di firma, per chi lo avesse disabilitato

Ciao
Davide

Perché microsoft continua a compiere azioni illegali?:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=traduzioni:ms_illegal