Re: Estensioni in Firefox non funzionanti

ciao,

Il 05/05/19 09:07, Davide Prina ha scritto:
On 04/05/19 21:09, valerio wrote:
Il 04/05/19 20:43, Davide Prina ha scritto:

xpinstall.signatures.required

a false

adesso non mi da più il menu obsoleti

io li vedo con un triangolo giallo e un avviso che non è stato possibile verificarli

anch'io, solo noscript non lo vedo, ma ho pasticciato un po'

, ma non vedo gli addons sulla barra.

strano, io li vedo attivi e funzionanti

> Però ho notato che ieri pomeriggio firefox del mio utente principale
> ha avuto subito il problema qui citato, mentre firefox, sulla stessa
> Debian, ma di un utente secondario, ha continuato a funzionare con le > estensioni fino a sera...

anche da me il blocco non è stato contemporaneo su tutti i pc

Ciao
Davide