Re: Estensioni in Firefox non funzionanti

E' successa la stessa identica cosa che a me !
Ho seguito il tuo consiglio ( impostare la variabile xpinstall.signatures.required a FALSE ) ed ho provato a ricaricare il componente aggiuntivo ( Modify Header Value (HTTP Headers)  ) ma non funziona.
Il messaggio è:

Download non riuscito. Controlla la connessione di rete.

Anche disabilitanto l'antivirus il risultato non cambia.
Peccato: quel componente mi serviva proprio !

Saluti

dott. Liuzzi Roberto
Via Piero Foscari 70
00139 Roma, Italy