Re: NAS con debían per utonto

Il May 8, 2018 6:20:04 AM UTC, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
>spegne non avendo batteria quindi il pc con la batteria non riesce più
>pingare un sito esterno e quindi desume che la corrente è andata via...

Credo che la tua interpretazione sia quella corretta, non ci ho subito pensato, perché nel mio caso vi ho messo un UPS trust, che mi tiene in piedi tutto da 6/7 anni, compreso il router (per il semplice fatto di poter usufruire del telefono, che sarebbe morto senza router).

Personalmente cercherei qualcosa di meglio di un raspberry.

Byez

--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).