Re: NAS con debían per utonto

X simone
Bella la seconda soluzione con il LiPo Shim. È proprio quello che
cercavo. Grazie!

X Felipe
Non sapevo dei problemi di raspberry, e mi sorprendono. Ma sono aperto
ad altre marche sempre che siano pienamente opensource.
Stavo guardando con interesse all' odroid, Ma a questo punto bisogna
trovare una soluzione per la gestione delle batterie.
Sarebbe molto meglio l'odroid perché è molto più potente del
raspberry.... e ioltrte potrei usare l' usb3 al posto della porta
SATA.

la differenza di prezzo non è tanto elevata, e quindi perfettaemtne
usabile, ahce perché vista la potenza potrebbe tranquillamente
sostituire un normale pc in casi di emergenza.

Ma torniamo alle batterie...

--
ciao,
MaX