Re: Amazon Kindle

Il 03/05/2018 14:34, Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:

> Il giorno 2 maggio 2018 15:13, Portobello <c.portobello@fastwebnet.it
> <mailto:c.portobello@fastwebnet.it>> ha scritto:
>
>     Scusa, ma poi come lì leggi con Debian ?
>     Ciao
>

> Tolgo il DRM con calibre (Google is your friend) e li leggo con
> qualsiasi lettore (primo fra tutti quello di Calibre)
>
> Giovanni

Ma di preciso come si fa ?
Io ho installato Calibre all'ultima versione, su Debian Stretch.
Ho una piccola libreria con una decina di ebook.
Ma, due libri acquistati con BookRepublik, non riesco a leggerli con il
PC dove c'è calibre (perché mi dice che sono protetti con DRM).
Lì leggo solo con il Tablet con Android, da cui avevo fatto l'acquisto.
Aggiungo anche che, per ora, non ho ancora acquistato libri da Amazon.
Sono riuscito ad accedere al sito leggi.amazon.it, con il mio account di
Amazon. Sono riuscito a leggere un libro in prova (solo alcune pagine),
con il browser Firefox.
Grazie.
Ciao