Re: Amazon Kindle

Il giorno mar, 01/05/2018 alle 15.18 +0200, leo ha scritto:

> È uno sbattimento ed è un peccato perché non sempre è facile
> reperire
è anche il mio porblema. Amazon funziona come una libreria ( anzi agli
albori era solo una libreria) e vende praticamente qualsiasi libro al
mondo, gli altri non sono così forniti. In particolare per i libri non
in italiano.

> alcuni titoli altrove, ma trovo assurdo dover pagare un libro e non
> poterne avere fisicamente l'accesso (se non sui loro cloud).
è un metodo per contrastare la copia illegale simile a quello di Google
per i film. Se compri un film ai diritto di vederlo a vita ma sempre e
solo in streaming, non puoi scaricare  una copia.