Re: Installare il .deb openssh-server di Jessie su Stretch

Il 22/11/18 20:33, owl700@gmail.com ha scritto:
> Buonasera Davide,
>
> Dropbear è un client e server compatibili con SSH
>
> So che è disponibile la versione di dropbear su Stretch, la ho
> installata ma anch'essa risulta incompatibile con il vecchio client
> dropbear, purtroppo non posso aggiornare questo client ed è importante
> riesca a farlo funzionare così come andava con versioni di
> openssh-server precedenti

In questo caso devi istruire il server ad usare un cifrario supportato
da quella versione di dropbear.

Vedi "man 5 sshd_config" e cerca Ciphers. Da quell'elenco scegline uno
supportato dal tuo dropbear e mettilo in /etc/ssh/sshd_config, poi fai
ripartire il server sshd