Re: Installare il .deb openssh-server di Jessie su Stretch

Buonasera Davide,

Dropbear è un client e server compatibili con SSH

So che è disponibile la versione di dropbear su Stretch, la ho
installata ma anch'essa risulta incompatibile con il vecchio client
dropbear, purtroppo non posso aggiornare questo client ed è importante
riesca a farlo funzionare così come andava con versioni di
openssh-server precedenti

Grazie