Re: PROBLEMA CON OPENVPN

Marco bertorello... il problema é a trovarla una guida fatta bene in italiano! Purtroppo queste cose gia sono difficili di per se,poi ci si mette il fatto che sono scritte in una lingua straniera. Insomma... non ho trovato nulla di "completo". Si, ho visto la guida di debian, ma non spiega nel dettaglio le varie opzioni. Io voglio capire e imparare... non semplicemente copiare. Quindi se sai qualche guida completa in italiano dimmela e io ti ringrazieró...perche ripeto.. non sono riuscito a trovare nulla in merito.
Per quanto riguarda "il mio atteggiamento", come dici tu... perché quale atteggiamento ho? Non ho costretto nessuno a rispondere.. sto solo rispondendo alle email che mi arrivano. Punto. E poi rispondo scocciato? Assolutamente No. Rispondo quel che giusto. Anzi come ho gia detto... a volte do piu informazioni del solito perché sono un tipo che se attacca a parlare non la smette piu. Quindi é inutile parlare quando non ce ne bisogno!
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_