Re: Comando DD e seek

Il 7 ottobre 2018 20:08:54 CEST, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

>è sbagliato sia usare il botton quoting che il top quoting.
>Va eliminato dal messaggio iniziale tutto quello che non serve a
>continuare il discorso, inoltre bisogna rispondere sotto ogni "domanda"
>
>e non in fondo a tutte le "domande"

Il top-quoting è male, e su questo non si transige.
Eliminare tutto quello che non fa parte del discorso (soprattutto firme e disclaimer) è una buona pratica.
Che il bottom-quoting sia il male e l'inline-quoting sia l'unico corretto, è una tua forzatura. La netetiquette parla di "preferire" l'inline-quoting, ma non che il bottom-quoting sia sbagliato.

Sono sempre stato marchiato come un talebano, su questo discorso, ma la tua forzatura mi pare del tutto fuori luogo.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.