Re: Comando DD e seek

Il giorno dom 7 ott 2018 alle ore 09:45 Davide Prina
<davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> ahi, ahi, ahi... bottom quiting... questo è male! ;-)
>
> impara a quotare bene, così invogli anche gli altri a leggere le tue
> risposte e ad aiutarti.
> Se non sai di cosa stia parlando, allora cerca con un motore di ricerca
> (es: duckduckgo) la stringa "quotare bene"

per una volta che uno ha correttamente usato il bootm quoting invece
del top quoting, lo vai a riprendere? ;-P

> Inoltre dovresti evitare l'usto dell'html e far sì che le righe si
> spezzino circa al 72°-75° carattere.

su questo invece hai tutto il mio appoggio (maledetto colui che ha
inserito l'html nelle mail la prima volta... sempre maledetto sia).

> non è un controllo affidabile e basta o meglio è un controllo inutile
> che non ti fornisce i risultati che vuoi ottenere

infatti mi pare una operazione totalmente inutile.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...