Re: Processo immortale

On 02/10/2018 23:46, Felipe Salvador wrote:
On Tue, Oct 02, 2018 at 09:04:09PM +0200, Davide Prina wrote:

* un bug hardware
* un bug di Linux

Però penso che gli ultimi due casi dovrebbero porre il processo nello
stato D.

Forse Z o X dopo tutti i kill che ha dato, fosse stato D sarebbe stato
nella condizione che descrivi sopra, R dovrebbe essere regolarmente "killabile":

ma, secondo me, se è un problema hardware o un bug di Linux dovrebbe finire in un'attesa infinita e quindi assumere lo stato D. Per questo che dicevo che secondo me non è uno di questi due problemi. Poi può essere che mi sbagli, anche perché in questi casi potrebbe succedere di tutto.

Ciao
Davide

Petizione contro il formato ms-ooxml:
http://www.noooxml.org/petition