Re: Thunderbird 60 su stable e testing ancora con 52

Il 03/10/18 13:35, Gabriele Stilli ha scritto:

> Da queste pagine:
> https://tracker.debian.org/pkg/thunderbird
> https://buildd.debian.org/status/package.php?p=thunderbird
> parrebbe che ci siano problemi di dipendenze (cargo e rustc) su mips e
> mipsel.
>
> Gabriele :-)

insomma se il pacchetto non si compila su tutte le piattaforme non viene
passato su testing. Ho capito bene?

Nel frattempo ho preso Thunderbird da unstable, pinnando:
thunderbird*
lightning*

Attenzione in particolare a quest'ultimo: l'asterisco serve a includere
anche i vari l10n, senza i quali non andrebbe, su un'installazione
localizzata (sono impazzito una mezzoretta a capire perché non ci fosse
più il calendario xD).

--
fp