Re: Svuotare /var/cache/apt/sources

In realta' non uso apt-build ammenoche' non e' apt-get dist-upgrade che
lo chiama. Perche' apt-get clean non pulisce anche questa cartella?
Possible che bisgna svuotarla manualmente. Ho cercato un po' in rete ma
non trovo nulla in merito.

Antonio Gennarini
Shrewsbury, United Kingdom
antoniogennarini@gmail.com

Respect your privacy and that of others, don't give your data to big corporations.
Use alternatives like Signal (https://whispersystems.org/) for your messaging or
Diaspora* (https://joindiaspora.com/) for your social networking.