Re: Svuotare /var/cache/apt/sources

Il 22 luglio 2018 12:54:50 CEST, Antonio <mule@geotux.it> ha scritto:
>Salve,
>
>da quando ho installato Stretch e faccio apt-get dist-upgrade verdo che
>apt sembra scaricare is sorgenti e compilare i packetti per poi
>installarli. Questo fa si che la mia cartella /var/cache/apt/sources
>stia creascendo a dismisura. Lanciando comandi del tipo apt-get clean,
>autoclean e autoremove non sembra fare nulla per svuotare questa
>cartella.
>
>Si puo' svuotare oppure e' necessaria per quando si disinstallano
>pachetti? Se cosi' fosse sarebbe una follia perche' significant avere
> [...]

uso apt-build per installare i tuoi pacchetti?

una volta installati, i sorgenti non sono più necessari. a quanto ne so tutto quello che è in cache può essere rimosso, se serve, viene riscaricato.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.