Re: RIPARARE FILE DI SISTEMA

Il 20 Luglio 2018 19:55:44 CEST, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
Il 20 luglio 2018 14:43:00 CEST, "developermailist@Vincenzo Gianfelice" <developer.vincenzomailist@gmail.com> ha scritto:
Però si potrebbe fare una cosa del genere. Sarebbe veramente comodo
poter rimuovere i file di configurazione in piu all installazione
basilare,cioe appena installato, con anche tutti i pacchetti installati
dall utente in seguito all installazione e il ripristino di ogni file
di configurazione del sistema... tralasciando eventuali problemi come
hai detto giustamente tu, anche perche dipende molto dall utente.
Io ho pensato che aprendo l iso della netinst, avrei dovuto trovarci
almeno quel minimo dei file di confiurazione basilari che si installano
durante l installazione... ma niente... però sono riuscito a trovare la
lista dei pacchetti iniziali che vengono,appunto installati.

come ti ha già risposto, l'unica soluzione del tipo che richiedi, è avere una immagine della installazione base, da ripristinare. ti ritrovi in condizioni di Partenza in meno di 10 minuti.
byez

Infatti è proprio quello che ho fatto. Ho reinstallato tutto d acapo e a installazione completata mi sono fatto un backup dell intero sistema con dump.
Grazie comunque a tutti ;)
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io