Re: RIPARARE FILE DI SISTEMA

Il 20 luglio 2018 14:43:00 CEST, "developermailist@Vincenzo Gianfelice" <developer.vincenzomailist@gmail.com> ha scritto:
>Però si potrebbe fare una cosa del genere. Sarebbe veramente comodo
>poter rimuovere i file di configurazione in piu all installazione
>basilare,cioe appena installato, con anche tutti i pacchetti installati
>dall utente in seguito all installazione e il ripristino di ogni file
>di configurazione del sistema... tralasciando eventuali problemi come
>hai detto giustamente tu, anche perche dipende molto dall utente.
>Io ho pensato che aprendo l iso della netinst, avrei dovuto trovarci
>almeno quel minimo dei file di confiurazione basilari che si installano
> [...]

come ti ha già risposto, l'unica soluzione del tipo che richiedi, è avere una immagine della installazione base, da ripristinare. ti ritrovi in condizioni di Partenza in meno di 10 minuti.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.