Re: riavvi imporvvisi

Il giorno Mon, 16 Jul 2018 15:26:14 +0200
Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Grazie Mauro, stiamo un po' a vedere... io credo sia l'UPS, non mi ha
> dato problemi per tanti anni poi adesso mi ha dato lo stesso problema
> su 2 diversi PC con 2 diversi alimentatori...

immagino che i cavi dell'alimentazione siano a posto, hai pensato a
questa ipotesi?

A scuola hanno cambiato per un paio di volte le batterie e poi anche
l'ups (ma è "grosso", serve per i due server blade e le unità di
memorizzazione esterna), forse trovi ancora quelle per il tuo.

Giuliano

--
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo:
chi comprende il sistema binario e chi no.