Re: aggiornare una wheezy

Il 21 giugno 2018 23:46:58 CEST, Daniele Piccoli <daniele.piccoli@riseup.net> ha scritto:
>puoi
>
>Se il server è virtualizzato e hai la possibilità di usare le snapshot,
>fallo; altrimenti fai un dump della macchina prima di partire.
>
>Se il server non è virtualizzato, ti fai un immagine con clonezilla,
>prima di iniziare.
>
>In tutti i casi devi _sempre_ essere in grado di tornare alla
>situazione
>iniziale.
>
>Prima di avviare l'aggiornamento, controlla di avere spazio a
>sufficienza nella partizione di root (/), nella /boot e nella /var , se
>montate su partizione separata.

> [...]

personalmente cambierei I repository, ma non farei un distupgrade diretto.

puoi cominciare a fare l'upgrade, che non toglie nulla di ciò che è installato, o addirittura farlo per alcuni gruppi soltanto di pacchetti, e non per tutto...

andando per step, puoi risolvere i problemi mano a mano che insorgono.

buona fortuna.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.