Re: Amazon Kindle

Il giorno gio 26 apr 2018 alle ore 22:25 Filippo Dal Bosco <fdb-ml@pente.it> ha scritto:

io non protesto. Tu  hai un lavoro e per il tuo lavoro vuoi giustamente
essere pagato. Offri una prestazione e vuoi una ricompensa. Non
comprendo perchè  altri, invece, debbano lavorare senza ricompensa.
Nulla è gratis, tutto costa.

Il problema sorge, e lo fa, quando io ti pago e non posso usufruire come voglio di ciò per cui ti ho pagato. Io cracco regolarmente (su una macchina Windows, è l'unica) tutti gli eBook che compro per il mio Kobo (non li compro soltanto sullo store ufficiale), sia perché talvolta quelli comprati su store terzi il Kobo non è in grado di decifrarli, sia perché mi capita di doverli aprire su Linux o sul mio telefono e non posso se sono protetti.

--
Lorenzo Breda