Re: Problema su Thunderbird : messaggi indesiderati

Il 19/04/2018 12:20, Lucio Marinelli ha scritto:
> [...]
>

>     Quando ricevo un messaggio di posta indesiderata clicco sul pulsante
>     <indesiderata> e lui (il client) lo marca con un fuocherello a fianco.
>     Fin qui tutto bene. Ma poi le volte successive i messaggi continuano ad
>     arrivare, vengono marcati con il fuocherello ma rimangono sempre
>     visibili nella finestra principale del client.
>     Come si fa per dire di spostare questi messaggi indesiderati nella
>     Indesiderata, che c'è già ?
>

> Devi impostare in Preferenze -> Sicurezza -> Indesiderata: "Quando i
> messaggi sono segnati come posta indesiderata:" -> "spostali nella
Grazie della risposta.
Ho guardato, ma il mio è già impostato così.
Ci sono due possibilità :
-  "spostali nella cartella "indesiderata" dell'utente".
- "eliminali"
Per ora è impostato sulla prima opzione. Cioè "spostali ...."
Ma forse c'è un bug, e non funziona. Perché nel mio programma quando
clicco sul pulsante "indesiderata" mette solo il fuocherello, ma poi non
li sposta. La versione di Thunderbird è 52.7.0 (64 bit).
I messaggi che arrivano dagli indirizzi marcati "indesiderati" si vedono
come gli altri, nella finestra della Posta in Arrivo.
Aspetto ancora qualche giorno poi imposto su "eliminali", e vediamo che
succede.
Ciao.