Re: programmi preferiti

On 08/04/18 09:54, Filippo Dal Bosco - wrote:
Il giorno Sun, 8 Apr 2018 09:57:14 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

Guarda in Opzioni -> Generale -> Avanzate

non trovo nulla che dica " Thunderbird di default"
anche perchè uso Claws come posta POP  da almeno 10 anni e Thunderbird
come IMAP solo quando sono via da casa

Per altro  è molto stano che Thunderbird si metta di default come web
browser  essendo un MUA

Non mi é chiaro il problema. Non capisco come verifichi che Thunderbird si mette di default come Browser o rispetto a cosa é il Browser di default. Mi era sembrato di capire che il problema fosse che quando clicchi su un link all'interno di thunderbird ti si aprisse il browser sbagliato. Ma adesso non mi é piú chiaro. Forse dovresti descrivere meglio il problema.