Re: programmi preferiti

On 07/04/2018 07:15, Filippo Dal Bosco - wrote:

Ma come prima quando lancio Thunderbird si mette lui e google chrome
come  browser

probabilmente hai impostato in thunderbird di impostarsi in automatico se non è il programma predefinito

Guarda in Opzioni -> Generale -> Avanzate

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
I didn't use Microsoft machines when I was in my operational phase, because I couldn't trust them. Not because I knew that there was a particular back door or anything like that, but because I couldn't be sure.