Re: firefox

Il March 24, 2018 8:58:04 AM UTC, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

>erro
>tu

>tempo fa un utente si lamentava qui in lista che aveva dei problemi con
>
>la sua installazione. Se non ricordo male il problema era dovuto al
>fatto che veniva installata una libreria da repository non Debian e la
>colpa era del repository di google dentro /etc/apt/sources.list.d usato
>
>per installare chrome
>
>Ciao
>Davide

Purtroppo anche altri software proprietari hanno questa abitudine, TeamViewer e Skype, per esempio.

C'è da dire che in realtà questi non hanno nei repository librerie Linux, ma il solo eseguibile, infatti poi l'installazione b la termini con un apt install -f per caricare tutto quello che manca.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).