Re: firefox

Ho provato a vedere un video su primevideo.com con firefox 52.7.2 ma non e´ possibile. Ho provato con konqueror 4.14.25 ma non mi permette di vedere i trailers e quindi dovrei iscrivermi per fare una prova.

Ho scaricato google chrome for linux e tutto funziona.

Purtroppo google chrome non e´ nei repo debian (non in quelli che ho selezionato io almeno) e quindi ho scaricato l´applicativo e l´ho installato con dpkg.

Devo dire pero´ che pur essendo comoda questa soluzione non mi piace per via dell´etica Debian e difatti lo disinstallero´ e probabilmente rinunciero´ a prime.

Ciao!