Re: firefox

Il giorno Fri, 23 Mar 2018 16:09:02 +0100
paolo gagini <paolo.gagini@gmail.com> ha scritto:

> Devo dire pero´ che pur essendo comoda questa soluzione non mi piace
> per via dell´etica Debian e difatti lo disinstallero´ e probabilmente
> rinunciero´ a prime.

se guardi gli altri miei messaggi vedi che è possibile scaricare l'
ultimo firefox 59 dal sito firefox.
A me funziona con prime video e con i film di google.

Per altro io sono iscritto a Prime perchè compro molto da amazon non
per i film.
Prime per i film ed i seriali  è comunque di bassissimo livello.

--
Filippo