Re: Consiglio per utilizzo di Debian stabile ma con applicativi aggiornati

Grazie e a tutti per i consigli. Ancora un chiarimento: perché usare i pacchetti SNAP porterebbe a un'occupazione maggiore di risorse?

Mi sentirei più tranquillo a usare una stable con i backports piuttosto che la testing; sono abituato ad aggiornare il sistema quotidianamente e la possibilità che qualche pacchetto in testing mi crei disfunzioni anche se temporanee mi preoccupa.

Saluti

--
Lucio Marinelli