Re: Chi mi può verificare se ha il mio stesso problema che initramfs.conf non viene modificato?

Il 19/09/2017 19:39, Davide Prina ha scritto:
On 18/09/2017 20:51, Piviul wrote:

30c28
< BUSYBOX=auto
---
 > BUSYBOX=y

Sembra che tu abbia ragione.

infatti questo può essere un problema molto grave, metti che cambino qualcosa che poi se non lo applichi ti impedisca di far partire il tuo sistema...

Puoi confermare il bug #875781

Devi inviare una mail a 875781@bugs.debian.org, però è meglio che fai il tutto con reportbug e indichi il numero di bug indicato.

Dai, non c'è nessun altro che può verificarlo e così riportare che il problema è comune?
ciao,
ho provato anch'io ed il risultato combacia...
scusa se ci ho messo un po' di tempo

valerio

Ciao
Davide