Re: Chi mi può verificare se ha il mio stesso problema che initramfs.conf non viene modificato?

On 18/09/2017 09:23, Piviul wrote:
Il 16/09/2017 15:33, Davide Prina ha scritto:
Ho aperto il bug #875781 perché mi sono accorto che il file /etc/initramfs-tools/initramfs.conf non mi è stato aggiornato con l'ultima versione e io non l'ho mai modificato manualmente.
 > [...]

aggiornando una macchina da jessie a stretch nei change log leggo:

If initramfs-tools is configured to use busybox but it is not
installed, mkinitrams will now fail. Previously it would quietly use klibc instead, sometimes producing a broken initrams. You may need to modify /etc/initramfs-tools/initramfs.conf or install busybox when upgrading.

no, questo è un altro problema.

Quello che riscontro io è che il file di configurazione non viene mai aggiornato, né viene richiesto se lo si vuole aggiornare (se ritiene che c'è stata una modifica manuale dell'utente).

Ma non c'è nessuno che può fare questa semplice e veloce verifica?

Dopo aver aggiornato Jessie il file è stato aggiornato? Puoi verificare con i comandi che ho indicato nella mail precedente?

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org