Re: libreoffice su debian testing

'giorno a tutti,

in merito a libreoffice vorrei comunicarvi che anche a me non funziona, parte il logo e poi più nulla.

Io sono un semplice utente casalingo, ho un laptop  in dual boot e ho fatto l'upgrade da debian8 a 9 due giorni fa.....

ho provato anch'io ad applicare i suggerimenti di andrea ma niente.

Mi è parso di capire che è stato aperto un bug report:

ciao.