Re: libreoffice su debian testing

il giorno Thu, 14 Sep 2017 16:00:45 +0200  Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> per caso libreoffice-gtk3 è installato? Prova a vedere se
> disinstallandolo tutto torna a posto...

Abbiamo:
c   libreoffice-gtk                                        -
v   libreoffice-gtk-gnome                                  -
i A libreoffice-gtk2                                       - office productivity suite -- GTK+ 2 integration
p   libreoffice-gtk3                                       - office productivity suite -- GTK+ 3 integration

e gli utenti utilizzano xfce4.

Immagino che se il problema dipendesse dalle libreoffice-gtk3 si manifesterebbe per tutti gli utenti sulla stessa macchina.
Sto cercando di capire, seguendo un altro suggerimento, se puo' dipendere dalla jre (anche se il problema persiste dopo avere eliminato completamente .config/libreoffice/).

Grazie.