Re: gestione script

anni fa avevo modificato exim, in modo che applicasse un filtro quando
riceveva una email con alcune determinate parole chiave.

Exim a quel punto eseguiva uno script che andava a scaricare una iso
da un server negli stati uniti,

Potresti fare qualceh cosa del genere.... invii una email dal tuo
cellulare e lui ti risponde con i dati che ti servono

ciao
MaX

--
ciao,