Re: Quale lettore Smart Card per TS-CNS ?

Il 23/08/2017 16:16, Cristiano Inturri ha scritto:
> Io uso il lettore Omnikey 1021 che non ha bisogno di driver di terze
> parti da installare e costa veramente poco

Integro il suggerimento di Cristiano dicendoti che qui da noi la
Provincia Autonoma di Trento, suggerisce e fornisce questi:
https://www.amazon.it/Bit4id-KIT-MLEVO-miniLector-EVO/dp/B0081SW1GE

Costano una ventina di euro, anche questi provati e installati su linux
senza problemi (non necessitano di moduli proprietari)

Per quanto riguarda il cambio pin/puk si possono usare tranquillamente i
tool a linea di comando.

| Linux User  #554252 |