Re: Quale lettore Smart Card per TS-CNS ?

Io uso il lettore Omnikey 1021 che non ha bisogno di driver di terze
parti da installare e costa veramente poco.
Se può interessarti ti indico la seguente guida di cui ho curato
personalmente la sezione relativa alla configurazione per
chromium/chrome.

http://guide.debianizzati.org/index.php/Carta_Nazionale/Regionale_dei_Servizi

Cristiano Inturri
Do IT Systems S.r.l.