Re: Far funzionare virtualbox (testing) con Linux 4.12.0-1

Ciao

>testing per problemi legati alla sicurezza[2], o meglio, se non ho
>capito male, a come viene gestita la sicurezza in Oracle che impedisce
>una corretta gestione in Debian, e per lo stesso motivo non c'è neanche
>in stable (Stretch).

esatto, tltr; non mi danno le patch puntuali di sicurezza e le nascondono
nel malloppone della roba modificata, così non si possono fare aggiornamenti
puntuali ma obbligano a caricare versioni nuove, con dei diff mostruosi.

>Quanto segue serve a far rifunzionare virtualbox già installato su testing.
>ATTENZIONE: prima di eseguire l'installazione verificare che non prenda
>da Sid null'altro

attualmente questo succede quando ci sono transizioni di xorg o gsoap,
le altre librerie sono abbastanza stabili.

Nel caso vogliate dei backport ve li posso caricare su DebOMatic quando li chiedete,
compilati con le librerie vecchie.

G.