Re: Compilare Dosbox

Ciao,

>$ dpkg-buildpackage funziona
>dpkg-buildpackage: error: unknown option or argument funziona
>Use --help for program usage information.
>Scusa, non ho resistito :-)))

LOL, io pensavo più ad un "non hai fatto cd dosbox-*" quindi:
dpkg-buildpackage
tail: cannot open 'debian/changelog' for reading: No such file or directory
dpkg-buildpackage: error: tail of debian/changelog gave error exit status 1

>magari usa git per recuperare i sorgenti e potrebbe essere che ha preso >una versione non compilabile, come dice il messaggio:

>git clone git://anonscm.debian.org/collab-maint/dosbox.git
>per recuperare gli ultimi (forse non rilasciati) aggiornamenti del
>pacchetto.

in questo caso unstable è identico al git, quindi
"pull-debian-source dosbox" dovrebbe recuperarlo senza tutto l'overhead di scaricarsi
un repository intero :)

ciao,

G.