Re: [OT] Domani rilascio Debian 9, quando parte la testing (Buster)?

Il 21 giugno 2017 16:46:37 CEST, "tarqui@aruba.it" <tarqui@aruba.it> ha scritto:

>ma lato utente sono (imho) più significativi i numeri.
>un cliente medio capisce esclusivamente che una versione è la numero x,
>l'altra la numero x+1, quindi più evoluta e migliorata (lasciamo
>perdere
>il discorso sulla stabilità, non ci può arrivare).
>in debian il nome della release resta tra parentesi e dopo il numero
>(/etc/os-release) e credo sia il giusto ordine di importanza per
>l'utilizzatore finale.
>
>utilissimi di contro i collegamenti stable, testing e unstable. queste
>sì parole esplicative.

non mi faccio tanti problemi, tanto sempre Sid uso... (nella mia macchina personale)

Immagina quelli di apple, hanno fatto la Major release 10, che hanno chiamato OSX, ed hanno nominato di volta in volta le minor release... ora che hanno rilasciato la nuova Major release, non potevano chiamarla OSXI, e sono tornati al vecchio MacOS... sono pazzi questi di Apple... 😂

>ps
>https://www.youtube.com/watch?v=nmfzM1Km4cc&list=PLF53730F5072074FB
>:)

video non visibile

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).