Re: OT Fibra telecom

Il 12/06/2017 19:56, Nicola Ferrari (#554252) ha scritto:
> On 10/06/2017 08:29, Mario Vittorio Guenzi wrote:

> Inoltre, non so se dipende solo dalla ns linea o se è una problematica
> comune di quegli apparati, sovente lo dobbiamo riavviare perché perde
> l'aggancio alla portante..
>
> Spero di esserti stato d'aiuto!
>
> Ciao,
> Nicola

Si grazie molto, se decido di prenderla la fibra e' per casa e ho visto
che arrivano in casa con la fibra (il mio vicino lo ha fatto) adesso non
so se e' telecom piuttosto che fastweb o vodafone o Dio solo sa chi, a
Milano sai che ce ne sono un badalucco e che si sbranano per un cliente
solo ieri mi han chiamato vodafone e tiscali e oggi sara' la stessa cosa
se non peggio :)

--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it