Re: OT Fibra telecom

Se non hai voip di solito puoi sempre usare un tuo router a meno che non sia espressamente vietato per contratto (tipo fastweb a volte), inoltre anche coi router forniti solitamente gestendo porte e/o redirezioni/virtual server si riesce a fare tutto (sempre escludendo fastweb che e' un suo mondo).
saluti
stefano