Re: Problemi con aggiornamento da Jessie a Stretch

Il giorno Sat, 3 Jun 2017 17:06:30 +0200
Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:

> Quello della stabile (Jessie) :
> deb [arch=amd64] http://httpredir.debian.org/debian jessie main
> contrib non-free
> deb-src [arch=amd64] http://httpredir.debian.org/debian jessie main
> contrib non-free
>
> deb [arch=amd64] http://security.debian.org/ jessie/updates main
> contrib non-free
> deb-src [arch=amd64] http://security.debian.org/ jessie/updates main
> contrib non-free
>
> deb [arch=amd64] http://www.deb-multimedia.org/ jessie main non-free

Forse, dico forse, dipende dall'uso di httpredir, che, secondo questo
documento:

https://wiki.debian.org/DebianGeoMirror

è stato dismesso.

Io ho messo direttamente, per fare una prova con una jessie di
prova sotto virtualbox, stretch e l'aggiornamento è stato fatto senza
problemi. Non so se c'entra in qualche modo, io però non ho le righe
per i sorgenti.

Questo è il mio, come vedi uso direttamente il mirror italiano:

deb http://security.debian.org/ stretch/updates main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ stretch main contrib non-free

non ho attivato però le righe per stretch-updates
stretch-proposed-updates e stretch-backports che invece ho nella jessie
in uso.

Ciao
Giuliano

--
« I don't know what's the matter with people: they don't learn by
understanding; they learn by some other way — by rote or something.

Richard Phillips Feynman,
Surely You're Joking, Mr. Feynman!: Adventures of a Curious Character.