Re: Problemi con aggiornamento da Jessie a Stretch

On Sat, 3 Jun 2017 17:17:34 +0200
Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> wrote:

> Ho letto questo :
> https://www.debian.org/releases/testing/amd64/release-notes/ch-upgrading.it.html
>
> e questo :
> https://www.debian.org/releases/testing/amd64/release-notes/ch-information.it.html

Bene, ma quello è ancora un "draft". Per esempio, quando dice:

"A.2. Controllare la propria lista delle fonti

Se qualsiasi riga nel proprio file /etc/apt/sources.list si riferisce a

si tratta ovviamente di un'affermazione che sarà valida solo una volta
che Stretch sarà effettivamente diventata la "stable", cioè appunto il
17 giugno!

Francesco