Re: Problemi con aggiornamento da Jessie a Stretch

Il 3 giugno 2017 10:46:22 CEST, Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:

>partendo
>metà

>Si.
>upgrade/dist-upgrade?
>Ho provato parecchie volte e non funziona.
>
>Ciao

mi pare tutto molto strano. ma gli aggiornamenti normalmente funzionano?

prova a pubblicare qui il tuo sources.list che vediamo cosa c'è dentro...

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).