Re: Trovato trojan in distribuzione debian

trojan generic fa sospettare un falso positivo.

prendi il file e verifica su virustotal se e' confermato essere un
virus. Gia' le policy debian sono piuttosto rigide e mi pare
particolarmente curioso che un virus venga messo in distribuzione.

e comunque, per la cronaca parliamo di una libreria di wine che rispetto
a linux, in qualche modo ha poco a che fare, nel senso che serve a far
girare monnezza windows in ambiente linux.

mi viene da pensare che tocca emulare anche i virus per fare in modo che
le applicazioni windows girino in linux, altrimenti non va.