Re: Problemi vari con All in ONE Asus

Il giorno lun, 24/10/2016 alle 11.42 +0200, gino ha scritto:

> Processore Intel I5-6400T

Su una macchina del genere occorre installare debian testing, non la
stable. Quando Jessie è uscita, questo processore neppure esisteva...

Comunque, in sé i processori Intel serie 6 NON sono ancora "pienamente"
compatibili con kernel minori di 4.8 (anche se io sto usando con essi
stretch, che ha un kernel 4.7)

Uefi non è ovviamente un problema. Probabilmente la WiFi non funzionerà
senza firmware proprietari

OT: mi sembra strano che Ubuntu 16.04 non parta nemmeno

--
Vincenzo Villa
http://www.vincenzov.net