apcupsd KILLDELAY

Ciao a tutti, avrei necessità di configurare apcupsd per fare in modo che tolga la corrente al PC una volta che il pc abbia terminato lo shutdown in seguito ad un onbattery event e che poi gliela ridia una volta che la corrente sia tornata disponibile (o dopo. Mi sembrava che il parametro giusto sia KILLDELAY. Ho provato ad impostarlo a 60 ma passati i 60 secondi dallo spegnimento del pc in seguito all'onbattery event non succede proprio nulla, non toglie la corrente come mi sarei aspettato...

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Piviul