Re: Chromium extension non gestite

Il 13 marzo 2016 11:58, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Potrebbe essere che ci siano sempre state, ma non siano normalmente
> visibili, ma lo siano diventate per questa direttiva nel file
> /etc/chromium.d/default-flags, installato da pepperfalshplugin-nonfree?
>
> # Do not hide any extensions in the about:extensions dialog
> export CHROMIUM_FLAGS="$CHROMIUM_FLAGS --show-component-extension-options"

NO! quel file non è messo da pepperflashplugin-nonfree, è del
pacchetto stesso di chromium... in compenso, spulciando
pepperfalshplugin-nonfree, non mi pare che ci sia in nessuno script,
il fatto di copiare qualcosa che non sia inerente a flash.

oltretutto, non mi pare di aver visto questo programmi sulla versione
per windows di chrome (domani quando torno al lavoro, controllo
ancora).

Bel mistero...
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it