Chromium extension non gestite

Mi trovo tre estensioni di chromium che non ho mai avuto prima, che non posso ne disabilitare, ne cancellare (da chromium) e che non sono installare dallo store. Il sospetto è che siano installati con chomium stesso, ma non ne trovo una vera conferma.

Le estensioni sono le seguenti:

Bookmark manager
Chromium pdf Bieber
Cryptotokenextension

Quest'ultimo è quello che mi preoccupa di più, visto che al lavoro è da un po' di tempo che stiamo litigando con ramsonware.

Qualcuno di voi ha qualche notizia sicura in merito?

Tnx&Byez
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).