Re: acquisto stampante

Ciao

Io uso una multifunzione samsung scx 4825fn (modello con la presa di rete).
Credo sia fuori produzione ormai.
Ho al tua stessa tipologia di uso.

La uso regolarmente sotto linux. Con Xsane non ho mai avuto problemi per la scansione a foglio singolo (non sono mai riuscito a farla funzionare con l'ADF.... ma per quello si inceppa ogni tanto anche facendo delle fotocopie o usando il suo software su osx).

saluti
daniele