Evolution non segna automaticamente i messaggi come letti.

Ciao a tutti,
volevo chiedere se solo sul mio sistema capita che Evolution non segni come letti le mail che leggo, a meno che non io non imposti di segnarli automaticamente come aperti dopo sono semplicemente selezionati, cosa che per me non ha molto senso in quanto una mail può essere selezionata senza che per questo venga veramente letta. Una mail dovrebbe essere segnata come letta in conseguenza al fatto che venga aperta e non solo selezionata.

Il sistema è una Debian GNU/Linux testing (stretch) Linux 4.8.0-1-amd64 con Evolution 3.22.2 su XFCE.

CANTANNA Giuseppe
cel. +39 349 1998700
giuseppe.cantanna@postacertificata.gov.it
giuseppe.cantanna@glugto.org
cantanna@glugto.org
cantanna@gmail.com

bproot.bc - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/
Nodo NINUX: broot.

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
​​
Utilizza
​te​
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.